• Buona A.R.I.A. a tutti!

    21 Dicembre / di Francesca Giotto, varie

    Fine anno, è tempo di bilanci ….  questa volta non solo fiscali.

    Se si pensava che solo il 2020 sarebbe stato l’anno delle “prime volte” ci si sbagliava di grosso. Anche il 2021 ha infatti portato con sé non poche novità: da quelle sulla bocca di tutti come i “vaccini covid” e i “green pass” con il boom mediatico che ne è derivato, a quelle più spensierate e leggiadre, dalla vittoria degli Europei a quella di Wimbledon passando per tutte le altre, tante, vittorie sportive,

    Da parte nostra è stato un anno ancora più faticoso del 2020, per le molteplici scadenze, spesso ravvicinate, o sormontate, per la gestione di dichiarativi le cui istruzioni cambiavano in continuo, per i contributi maledettamente incastrati nella normativa degli aiuti di Stato, per il bonus 110 che doveva far smuovere l’economia ma che, almeno all’inizio, ha portato solo tanta burocrazia, per i mille imprevisti.

    E’ stato l’anno in cui ho festeggiato i miei primi vent’anni di iscrizione all’albo dei dottori commercialisti: 20 anni sofferti, sudati, volati, 20 anni pieni di impegno, di passione, di amore per quello che faccio.

    E’ stato un anno di nuovi arrivi: nuovi clienti, ma anche nuovi collaboratori.

    E stato una anno difficile ma se lo guardo ora, dalla coda, posso dire che sono soddisfatta e orgogliosa. Soddisfatta del mio lavoro e dei riconoscimenti che mi sono stati fatti, orgogliosa di avere clienti che non hanno mai mollato difronte alle mille difficoltà, che si sono sempre rimboccati le maniche, con tanta voglia di fare ed un pizzico di sana incoscienza.

    Ad una cena pochi giorni fa mi è stato presentato il progetto di una cooperativa sociale di Valdobbiadene; il nome del progetto, A.R.I.A., acronimo di Amare, Rispettare, Includere, Aiutare, mi è rimasto nel cuore.

    Ed io per questo 2022 ormai alle porte auguro a Voi, ma anche a me, tanta A.R.I.A. nel giusto mix di amore, rispetto, inclusione e aiuto che ognuno di noi ha più bisogno.

    Tanti Auguri da me e da Giottostudio

  • Lascia un commento